Mycoflor

Candidosi e micosi

Mycoflor è un integratore alimentare con oli essenziali ed estratti di piante con azione antibatterica e antimicotica che agisce favorevolmente come protettivo delle mucose, contrastando l’insediamento di funghi e batteri dannosi o potenzialmente patogeni.

Mycoflor agisce a livello intestinale, anche come immunomodulante, risultando particolarmente efficace in caso di candidosi intestinale, vulvovaginale, vaginosi batterica da flora mista, sindrome da overcrescita batterica (SIBO), infezioni ricorrenti al tratto urinario, tendenza a stipsi ostruttiva e in preparazione del “terreno” all’utilizzo di probiotici specifici.

Alla base dell’ottima efficacia di Mycoflor risiede la sua complessa e studiata formulazione, con Oli essenziali di Melaleuca alternifolia, Origano, Limone e Basilico, ad azione antimicrobica, antidermatite, antibatterica, antimicotica, anticandida, Actigerm, un estratto concentrato di Thymus vulgaris, Rosmarinus officinalis,Salvia lavandulifolia, Origanum vulgare, titolato al 15% in acido rosmarinico, dotato di spiccate proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti, utile anche nel contrastare i disturbi che interessano l’apparato respiratorio e il cavo orale, come ad esempio in caso di candidosi orale. Infine, sono presenti nella formulazione Tabebuia impetiginosa estr. secco (Tit. min. 3% di Naftochinoni), come immunomodulante, Olea europaeaE.S. (Tit. 15% in Oleuropeina), ad azione immunostimolante, antibatterica e antimicotica, e Ulmus campestris gemme, utile per il trofismo delle mucose.

Sei un terapeuta?

Vuoi consigliare Mycoflor?